E ruberò per te la luna Se il buio ti farà paura E se non curerai più dentro te La bianca immagine di me. E ruberò per te la luna Se il buio ti farà paura E se non curerai più dentro te La bianca immagine di me. Che mi fingevo a volte luna Eh rubavo il buio e la paura a te Che non trovi più qui dentro te La bianca immagine di me. E ruberò per te la luna se. Non crederai. No, non trovo più . Negramaro - E ruberò per te la luna. Non scordarti più il mio nome. Io saprei nascondermi Dietro l'ombra di un bel fiore come te Se,se,se,se solo, se solo tu non odiassi me Sai dentro e fuori quelle righe dei tuoi guai. Künstler/in: Negramaro; Album: La finestra (2007) Übersetzungen: Englisch, Spanisch, Ungarisch Italienisch A A. E ruberò per te la luna Io saprei nascondermi. Io saprei nascondermi Dietro l?ombra di un bel fiore come te Se solo, se solo tu non odiassi me Sai dentro e fuori quelle righe dei tuoi guai. Non odiassi me. Dietro l'ombra di un bel fiore. Che mi fingeva a volte luna e rubavo il buio e la paura te … Più dentro te. E ruberò per te la luna se. Io saprei nascondermi Dietro l’ombra di un bel fiore come te Se,se,se,se solo, se solo tu non odiassi me Sai dentro e fuori quelle righe dei tuoi guai. Non odiassi me. E ruberò per te la luna (Letra/Lyrics) Io saprei nascondermi Dentro e fuori dalle righe dei miei guai Se solo, se solo tu non odiassi me Sai dentro e fuori dalle righe dei tuoi guai. Se se se se solo tu. Non scordarti più il mio nome Non fra tutte le persone Sai son quello che somiglia Somiglia, somiglia a te! Il buio ti farà paura se. Non troverai. E Ruberò per Te la Luna è un brano inciso dai Negramaro, contenuto nell'album La finestra pubblicato nel 2007 dalla Sugar Music. Che mi fingevo a volte luna Rubavo il buio e la paura a te Che non trovi più qui dentro te La bianca immagine di me. RIT:E ruberò per te la luna Se il buio ti farà paura E se non troverai più dentro te La bianca immagine di me. E ruberò per te la luna Se il buio ti farà paura E se non curerai più dentro te La bianca immagine di me. Più dentro te.
Übersetzung des Liedes „E ruberò per te la luna“ (Negramaro) von Italienisch nach Spanisch Che mi fingevo a volte luna Rubavo il buio e la paura a te Che non trovi più qui dentro te La bianca immagine di me. E ruberò per te la luna se. Il buio mi farà paura se. Somiglia somiglia a te . Dei miei guai. E ruberai per me la luna se. Dei tuoi guai . Come te. Sai dentro e fuori dalle raghe. “E ruberò per te la luna” è la nona traccia dell'album La finestra dei Negramaro, pubblicato nel 2007 per Sugar Music. E ruberai per me la luna se il buio mi farà paura e se non la trovo più qui dentro te la bianca immagine di me. Qui dentro te. La bianca immagine di me . Non fra tutte le persone. Non scordarti più il mio nome Non fra tutte le persone La bianca immagine di me . Il buio ti farà paura se. RIT: E ruberò per te la luna Se il buio ti farà paura E se non curerai più dentro te La bianca immagine di me. Sai son quello che somiglia. Quarto lavoro in studio per la band salentina, riscuote grandissimo successo di pubblico con ben 650,000 copie vendute e il tanto agognato disco di diamante. RIT:E ruberò per te la luna Se il buio ti farà paura E se non troverai più dentro te La bianca immagine di me. Traduzione di “E ruberò per te la luna” Italiano → Spagnolo, testi di Negramaro La bianca immagine di me . Il buio ti farà paura se. E ruberò per te la luna La canzone, scritta dal frontam del gruppo Giuliano Sangiorgi, è una ballata pop/rock vivace ed energica, molto orecchiabile … E ruberai per me la luna Se il buio mi farà paura E se non trovo più qui dentro te MI- MI La bianca immagine di me. Io saprei nascondermi. Io saprei nascondermi Dietro l'ombra di un bel fiore come te Se,se,se,se solo, se solo tu non odiassi me Sai dentro e fuori quelle righe dei tuoi guai. RIT: E ruberò per te la luna Se il buio ti farà paura E se non curerai più dentro te La bianca immagine di me. Deezer: musica in streaming gratuita. RIT:E ruberò per te la luna Se il buio ti farà paura Dentro e fuori dalle righe. Ascolta E rubero' per te la luna di Negramaro da La Finestra (Deluxe Edition).